GOLDEN GLOW: la luce dell'oro Fairtrade

10 maggio 2024, dalle ore 18.00.

Festeggia con noi la Giornata Mondiale del Fair Trade!

10.05.2024

Ti aspettiamo

Sei pronto per immergerti in un mondo di lusso responsabile e sostenibile? Allora non puoi perderti il nostro evento esclusivo Golden Glow: la luce dell’oro Fairtrade!

Vieni a scoprire la magia di un materiale prezioso che brilla per la sua bellezza, ma anche per il suo impatto positivo sulle comunità che lo estraggono.
Unisciti a noi per un esclusivo aperitivo dalle 18:00 alle 22:00 e vivi un’esperienza indimenticabile, dove non solo parleremo di oro, ma vivremo la sua storia, dalla miniera alla gioielleria, attraverso un viaggio coinvolgente e informativo.
Avrai l’opportunità di conoscere il processo di certificazione Fairtrade, che garantisce condizioni di lavoro dignitose e pratiche ambientali sostenibili.

Inoltre, potrai ammirare le nostre collezioni, interamente realizzabili in oro Fairtrade, creazioni uniche che incarnano l’eleganza senza compromessi.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di unire il glamour alla responsabilità. Segna subito la data sul tuo calendario, ti aspettiamo nella nostra boutique per condividere insieme la luce dell’oro Fairtrade!

Porta con te anche i tuoi amici: più persone coinvolgeremo nella sfida Fairtrade, più grande sarà il nostro impatto!

Il nostro desiderio è quello di ideare e realizzare gioielli che riportino alla mente sensazioni ed emozioni legate a momenti speciali, come piccole poesie fini e delicate, da portare con sé ogni giorno per custodire segreti e indimenticabili attimi fugaci.

Si trova nella suggestiva cornice della piazza di Mirano, fulcro della cittadina a pochi chilometri da Venezia, Padova e Treviso.  Culla di numerose ville venete, veri e propri gioielli di architettura, è sede del seicentesco Duomo di S. Michele che custodisce la pala di Giambattista Tiepolo e del verdeggiante Parco Villa Belvedere.