I NOSTRI MATERIALI

Nel nostro laboratorio lavoriamo esclusivamente l’oro 18 carati. Questa non è una scelta casuale:  lavorare un metallo importante, per creare gioielli di qualità fine, con un’eleganza senza tempo. L’oro 18 carati è un metallo molto resistente, i gioielli che realizziamo possono essere indossati quotidianamente: in palestra, al mare, sotto la doccia! 

Per creare gioielli qualità

superiore, uniamo l’oro alle pietre preziose per eccellenza: diamanti, smeraldi, zaffiri e rubini. 

Ma non solo: il quarzo, la tormalina, l’onice e l’ametista sono solo alcuni degli altri minerali che compongono i nostri gioielli. Le usiamo quando vogliamo creare ppezzi unici, ma di vestibilita quotidiana.

I minerali sono materiali inorganici, il risultato di lunghissimi processi chimici e fisici avvenuti all’interno della terra. La maggior parte delle pietre preziose sono, appunto, minerali. 

Le perle, il corallo, l’ambra sono invece gemme organiche. Questo significa che la loro formazione è dovuta a un organismo vivente.

Abbiamo detto che nel nostro laboratorio lavoriamo esclusivamente l’oro, ma questo non significa che non troverete argento in negozio! Siamo rivenditori di molti marchi che producono gioielli in argento o altri materiali, come Rue des Mille, IDandi, Monica Trevisi e Trollbeads, e di altri che producono articoli di oggettistica. Visita la pagina Brand.

Oro Gioielli di Toniolo Sandra & C. SNC – Partita IVA 02094180276 – PEC orogioielli@arubapec – SEDE LEGALE Via XX Settembre 43 Mirano (VE) 30035 – REA VE-196488 © 2021 Oro Gioielli

SPEDIZIONI GRATUITE SEMPRE!